7° comple Oreste

7° comple Oreste
Per il suo 7° COMPLEANNO...una mappa per un Tesoro davvero speciale: AUGURI AMORE MIO!!!!!

martedì 28 agosto 2012

Torta con i Puffi in pasta di zucchero!

Oggi ho voluto aggiornare la foto di copertina con questa simpatica torta che ha per protagonisti gli intramontabili Puffi! Una divertente ambientazione tutta in pdz, personaggi conmpresi. La casa fungo è in pasta di cereali ricoperta anch'essa con pdz, e a fiando si può notare anche un rametto di "pufbacche"!! Mi sa che mi son divertita più io a farla che i bimbi a mangiarla..Auguri a Gabriele e speriamo che il suo sia stato un "COMPLEANNO PUFFOSO"!!!!

2 commenti:

  1. Carmen sei sempre più brava! Maestra eli

    RispondiElimina
  2. Grazie Carmen per la torta! Era bellissima e allo stesso tempo molto buona! Hai lasciato tutti a bocca aperta!
    Grazie!
    Kelly

    Un PUFbacio da Gabry!

    RispondiElimina